©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




lunedì 17 settembre 2012

Ambient marketing con origami



Go Hungry Dove: Croissant Origami, Origami pollo, aragosta Origami

BBDO sg hgw_origami_croissant
BBDO sg hgw_origami_chicken
BBDO sg hgw_origami_lobster
Agenzia: BBDO, Singapore, Singapore 





Cravatte Marinella: Lugano, Milano, Napoli, Londra, Tokyo, Parigi

mar_adv_milan
mar_adv_naples
mar_adv_london
mar_adv_tokyo
mar_adv_paris


Tre seni sono meglio di due o no?

In occasione del lancio del film "Total Recall", che uscirà nei cinema oggi in molti paesi (in Colombia è stato rilasciato due settimane fa), Sony Pictures lancia nel quartiere Latino di  Madrid una attività sorprendente e suggestiva di ambient marketing per creare buzz.
Butragueño e Bottlander & Co è stato responsabile dello sviluppo di questa azione di Domenica 9 settembre la cui principale attrazione è stata la comparsa di una donna con tre seni, personaggio  mutante che è apparso nel film originale degli anni ottanta  di nuovo  quindi in questo remake di "Total Recall".
Un'attrice con una protesi caratterizzata  tre seni fatto il giro del quartiere latino senza  infastidire i passanti e la gente del posto. La campagna pubblicitaria ha fatto raddoppiare le vendite al botteghino dei biglietti






Nessun commento:

Posta un commento