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giovedì 24 maggio 2012

Ambient marketing guerrilla marketing per titanic 3d castelberg jeep donazione del sangue converse

JEEP ON THE SEA

ANNUNCI INVISIBILI POSSONO  ESSERE VISTI SOLO QUANDO SI INDOSSANO OCCHIALI DA SOLE 

Per introdurre la sua nuova gamma di deodorante,  LYNX la prima linea invisibile del mondo ,a Sydney Australia. è stato  utilizzata  una casa abbandonata in cui le finestre sono state sostituite con speciali schermi a LED. Per i passanti, le finestre  sembrerebbero  vuote. Tuttavia, per coloro che indossano occhiali da sole,c'è una sorpresa , sono   in grado di vedere  coppie che fanno sesso nelle loro abitazioni. LYNX ha dato  occhiali da sole polarizzati a chi passava.La campagna digitale è un modo intelligente per attirare l'attenzione dei consumatori che si discosta dai canali commerciali tradizionali, come manifesti e cartelloni pubblicitari.


Una coloratissima   campagna di  ambient marketing per promuovere la nuova collezione di Converse 

Il marchio americano di scarpe da ginnastica Converse ha sviluppato, con l'aiuto dei media agency Mindshare Spagna, una serie di attività di marketing nella città di Barcellona. La campagna gioca con i nuovi colori di Converse Chuck Taylor All Star: viola, grigio, blu, beige, rosso, arancio e blu scuro.
Un coloratissimo via campagna di marketing per promuovere la nuova collezione di Converse
Così, dal 25 al 29 maggio, i quartieri associati con l'obiettivo del marchio, come El Raval, Borne, Gotico, Gracia, Barceloneta, e per la spiaggia di Barcellona, ​​sono state colorate con i nuovi colori di Chuck Taylor All Star .

Durante i quattro giorni di azione trecento biciclette sono state dipinte con i colori della nuova collezione in punti chiave della capitale catalana . L'azione era di lasciare qualcosa di così altruista come le biciclette lungo la strada per le persone a prendere gratuitamente. Le moto erano situati attraverso laanciando messaggi con gli indizi per trovare un quartiere che doveva materializzarsi consegna.

Come gran finale, il Martedì 1 Maggio è realizzato un mosaico di colori Converse sulla spiaggia di Barceloneta elementi realizzati dalla spiaggia (ombrelloni, materassini, palloni e borse da spiaggia). Come le moto, questi elementi sono stati dati a tutti coloro che sono venuti alla spiaggia.





Campagna Ambient marketing body painting per la donazione dl sangue
Ogni giorno, 10.000 donazioni di sangue sono necessari in Francia per aiutare 1 milione di pazienti .


























































































































  • TITANIC 3D
    Print, ambient marketing.


  • CARLSBERG E DEI BRUTTI CEFFI AL CINEMA



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