©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




venerdì 18 novembre 2011

Pubblicità progresso contro i gratta e vinci



http://freelabscreativamente.blogspot.com/
BASTA E VINCI ............SE NON GIOCHI NON PERDI

Pubblicità progresso realizzata da FREE LABS contro l'abuso del gioco "LEGALE".Le famiglie italiane, che hanno in casa un genitore o un figlio dipendenti da queste nuove droghe si trovano in serissima difficoltà. Free labs, sensibile a queste tematiche cerca nel suo piccolo di dare una mano 

























































Fai centro

Per evidenziare l'opportunità di scommettere sul basket, il sito di paris sportive online bet365 ha ideato un'operazione di ambient marketing . Hanno infatti riprodotto l'aspetto di un campo da basket direttamente nella toilette di un complesso sportivo. In questa situazione gli orinatoi sono stati trasformati in canestri. Una bella idea collocata in un punto qualificato di contatto non passerà inosservata.

Big Maki


Düsseldorf ospita la più grande comunità giapponese in Germania, e questa città ha logicamente una grande quantità di ristorante sushi. In questo contesto, è difficile per i dettaglianti per distinguersi. Così di fronte a un problema di emergenza come il ristorante Maruyasu appello alla agenzia TBWA Düsseldorf . L'operazione proposta creativa di ambient marketing con enormi maki. Questi rotoli sono fatti con teloni posti sulle balle di fieno, all'ingresso della città. Un ottimo modo per distinguersi e per parlare del suo lavoro.

Reebok trompe-l'oeil

Reebok CrossFit artisti e 3D Joe e Max unito le forze per rendere la finzione più grande del mondo.L'affresco simulazione di un 1000 piedi profondo canyon è stata fatta a Londra sulle rive del quartiere degli affari di Canary Wharf . Un'iniziativa che mira a sorprendere gli spettatori, ma anche di mettere in scena gamma CrossFit fitness puntelli.
L

Nessun commento:

Posta un commento