©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




giovedì 6 maggio 2010

Ambient marketing per ikea sulla spiaggia pistole fumanti Violenza sulle donne e sui bambini campagna ambient marketing Romania

No, non sto parlando dell’omonimo romanzo di Nicholas Sparks ma dell’ultima iniziativa Ikea. La spiaggia di Tampa in Florida è stata protagonista di questa simpatica installazione della casa svedese. In sostituzione del tradizionale “messaggio” sono stati montati all’interno delle bottiglie mobili Ikea accompagnati dalla scritta: “Is your home sending you a message?”.
ikea-bottles1


ikea-bottles2

 

 

 

 

 

L’aria di montagna fa bene, provala dal billboard

Un poster ricoperto con plastica da imballo con le bolle invita i passanti martoriati dall’inquinamento ad “assaporare” l’aria pura di montagna proveniente dal , un resort vietato alle auto.
Bella e coinvolgente idea di ambient marketing.
 

 






Nessun commento:

Posta un commento